Orario delle lezioni

ELENCO INSEGNAMENTI ATTIVATI a.a. 2019/20

ELENCO INSEGNAMENTI ATTIVATI a.a. 2018/19

Per consultare il prospetto con l'orario delle lezioni clicca qui.

Si prega di prendere visione degli avvisi pubblicati in merito a possibili variazioni di orario

Si invita anche a consultare il calendario accademico.

Corso di laurea magistrale in Archeologia

II SEMESTRE (in aggiornamento)

Inizio corsi II semestre a.a. 2019/20

Tutti gli studenti (compresi gli iscritti alle singole attività formative) risulteranno già iscritti ai corsi previsti dal piano di studio.

Nel caso di mancata iscrizione al corso, la stessa potrà essere richiesta al docente attraverso il pulsante "Partecipa".

N.B. Le lezioni dei corsi del secondo semestre inizieranno lunedì 16 marzo come da orario. Nel caso in cui continuino le misure restrittive vigenti le lezioni saranno erogate a distanza. Sarà comunicata agli studenti la modalità di fruizione delle lezioni (piattaforma informatica e credenziali d’accesso).

Di seguito i corsi attivati nel II semestre A.A. 2019/2020 con l’indicazione della data di inizio.Si consiglia di controllare costantemente la tabella poiché potrebbe subire modifiche e aggiornamenti:

I anno

• Archeologia cristiana e medievale (prof.ssa Coscarella): giovedì 12 marzo 2020
  • Archeologia dei paesaggi (prof. Sangineto):
  • Archeologia medievale (prof.ssa Coscarella): lunedì 9 marzo 2020
  • Archeologia subacquea e topografia antica (prof. Taliano Grasso):
  • Antichità greche (prof. Squillace): lunedì 9 marzo 2020
  • Iconologia, storia e archeologia della moneta (prof. Carroccio):
  • Laboratorio di archeologia (prof. Sangineto):

II anno

• Archeologia e storia dell'arte greca e romana II (prof. Paoletti):
  • Archeologia e storia dell'arte tardo-antica e delle province romane (prof. Clausi): mercoledì 18 marzo 2020