Home Docenti tutor

Docenti tutor

Nel corso di laurea in Archeologia è istituito un servizio di tutorato per gli studenti, come previsto dagli art.19 e 20 del Regolamento Didattico di Ateneo.

Obiettivo del tutorato è orientare e assistere gli studenti nel corso degli studi, renderli attivamente partecipi del processo formativo, aiutarli a rimuovere gli ostacoli a una proficua frequenza dei corsi e assisterli nelle loro scelte formative.

Il docente tutor svolgerà attività relative all'accoglienza”, cioè al sostegno dello studente immatricolato nei primi mesi della sua esperienza universitaria e fornirà consigli e assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi nel corso della carriera universitaria.

A ciascuno studente immatricolato per l’a.a. 2017/2018 al corso di laurea magistrale sarà associato un docente tutor.

I docenti tutor possono convocare i propri studenti di riferimento in appositi incontri o essere contattati direttamente da ciascuno studente.

Responsabile dell’attività di tutorato: prof. Maurizio Paoletti

Docenti tutor:

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del II incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

prof. Paolo Brocatomercoledì 20 giugno ore 16:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano)
prof. Maurizio Paolettimercoledì 20 giugno ore 10:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano).
Per conoscere la suddivisione clicca il seguente link:

*Suddivisione docenti tutor Archeologia

Si ricorda che gli studenti immatricolati nel corso del primo anno degli studi hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

___________________________________________________________________________________________

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date degli incontri con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

prof. Paolo Brocatomartedì 27 marzo ore 17:30 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano)
prof. Maurizio Paolettimercoledì 21 marzo ore 17 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano).
Per conoscere la suddivisione clicca il seguente link: