Home Docenti tutor

DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018

Suddivisione docenti tutor Archeologia

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18)

Di seguito il calendario degli incontri fissati dai docenti tutor per gli studenti del I anno suddivisi per docente:

- prof. Paolo Brocatomartedì 2 aprile, ore 12 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano)

- prof. Maurizio Paoletti: giovedì 28 marzo, ore 13 (aula G. Leone, al termine delle lezioni)

* Si ricorda agli studenti che incontrare i docenti tutor, almeno due volte all'anno, è obbligatorio.

Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2018/19).

Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2017/18).

TERZO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del III incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Paolo Brocatogiovedì 20 settembre, ore 16:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano);
-prof. Maurizio Paolettimercoledì 12 settembre, ore 15:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano).

*Suddivisione docenti tutor Archeologia

Si ricorda che gli studenti immatricolati nel corso del primo anno degli studi hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del II incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Paolo Brocatomercoledì 20 giugno ore 16:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano);
-prof. Maurizio Paolettimercoledì 20 giugno ore 10:00 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano).

*Suddivisione docenti tutor Archeologia

___________________________________________________________________________________________

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date degli incontri con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Paolo Brocatomartedì 27 marzo ore 17:30 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano);
-prof. Maurizio Paolettimercoledì 21 marzo ore 17 (studio docente, cubo 21/b ultimo piano).