Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (dott.ssa V. Sirangelo)

E-mail Stampa

I prossimi ricevimenti della dott.ssa V. Sirangelo, riservati agli Studenti in Mobilità Internazionale (Erasmus+, Most), si terranno nell’Ufficio Tutor (Cubo 27 B, Piano 0) nelle seguenti date:

- Lunedì 16 luglio 2018, dalle ore 11:30 alle ore 12:30;

- Mercoledì 18 luglio 2018, dalle ore 10:30 alle ore 12:30;

- Lunedì 23 luglio 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:30;

- Lunedì 30 luglio 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:30;

- Martedì 31 luglio 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

La dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Calendari sedute laurea luglio 2018

E-mail Stampa

- Seduta 18 luglio ore 15.30 (aula Storia 7)

 

Calendario generale appelli settembre 2018

E-mail Stampa

Di seguito è possibile consultare il calendario degli appelli d'esame realtivi alla sessione di settembre 2018: calendario

 

Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti del dott. Giuseppe Bornino (cubo 27B piano 0) sarà sospeso da giovedì 28 giugno (compreso) a martedì 3 luglio (compreso). Riprenderà, secondo il consueto orario, a partire da mercoledì 4 luglio.

 

Recruiting Hackathon - 5 luglio 2018

E-mail Stampa

Siamo alla ricerca di 25 giovani under 35, che abbiano voglia di mettersi in gioco per accedere ad un colloquio conoscitivo, con la possibilità di firmare un contratto di lavoro a tempo determinato.

Il 5 luglio, infatti, ci sarà il Recruiting Hackathon, organizzato da Talent Garden Cosenza, campus sull’innovazione digitale, e Goodwill, associazione di promozione sociale impegnata nella formazione di giovani e aziende. L’hackathon, promosso da un investitore privato, vuole essere una nuova modalità di selezione a carattere ludico-formativo per crescere attraverso il confronto e la contaminazione. 9 ore in cui i partecipanti potranno dimostrare le loro competenze lavorando in team per sviluppare un progetto secondo un obiettivo scelto dagli organizzatori.

A fine giornata saranno selezionate tre risorse che accederanno al colloquio conoscitivo per diventare CEO di una startup innovativa sul turismo residenziale in Calabria e firmare un contratto di un anno.

L’evento si svolgerà giovedì 5 luglio presso Talent Garden Cosenza e inizierà alle ore 9:00 con il lancio della sfida e le attività di team building. Si concluderà poi nel pomeriggio alle 18:30 con la presentazione delle idee, la proclamazione del team vincitore e la scelta dei tre candidati per l’accesso alla fase successiva.


Info: http://www.recruitinghackathon.it/

 

 


Pagina 8 di 91